FNAS a Montecitorio per l'arte di strada
notizie Notizia del: 08/08/2017
Il giorno 2 agosto una delegazione FNAS è stata ricevuta a Montecitorio, dalla deputata PD On. Magda Culotta e dal suo collaboratore di staff Giuseppe Genchi. Il primo tema al tavolo è stato il disegno di legge, per la valorizzazione dell’arte di strada in Italia, che la deputata ha presentato alle Camere.
Leggi di più qui http://www.fnas.it/notizie/204/la-fnas-a-montecitorio.html