Il portale Torino è già operativo?
notizie Notizia del: 27/08/2017
La piattaforma di Torino è già settata e pronta per essere utilizzata, ma non è ancora stata adottata ufficialmente dall'amministrazione. La sperimentazione inizierà probabilmente a settembre. Se volete intanto iscrivervi, consultare i siti disponibili per gli amplificati e fare pratica col sistema, sì può già fare. Appena l'Amministrazione darà l'ok avviseremo attraverso tutto i nostri canali.