Biografia
Mi chiamo Alice, frequento il 5° anno al Conservatorio Statale di Musica G.Verdi di Torino.
Sono una violinista solista PoP e Rock. Cerco di far avvicinare persone di tutte le età attraverso la mia musica. L'arte del violino è ancora troppo poco supportata in Italia, ho sempre sentito il bisogno di esibirmi in onore della violinista americana Lindsey Stirling, da cui ho preso la maggior parte del mio modo di esprimermi.
Il mio motto è: Paganini non ripete, Io Sì.
Specifiche Artista
- Formazione Singolo
- Ambito Espressioni
- Specialità -
- Città Torino
- Nazionalità Italia
-
Artista Accreditato Arthecity
Repertorio Spettacoli
Violinista Pop/Rock
Musicista
Violino solista su basi musicali originali
1 elementi
Bassa emissione
Violino & Flauto
Musicista
Originale combinazione fra musica classica e moderna con due strumenti musicali diversi
2 elementi
Bassa emissione