Biografia
Mi chiamo Denis Santovito, in arte "Lord Sinde", e sono un'artista emergente che sta portando il genere musicale "New Gothic": la combinazione fra Pop e Musica Gotica. Suono oltretutto pianoforte e chitarra
Specifiche Artista
- Formazione Singolo
- Ambito Espressioni
- Specialità -
- Città Torino
- Nazionalità Italia
-
Artista Accreditato Arthecity
Repertorio Spettacoli
Nessuno spettacolo inserito
L'artista non ha ancora inserito spettacoli pubblici nel suo catalogo.